Eccoci qui ...

Mi chiamo Erika e sono la responsabile ideatrice di questa agenzia.

Con passione e creatività progetto e organizzo matrimoni.

 

Parlo di passione perché per poter concentrare in una sola giornata tanti elementi e farli convergere tutti in un meraviglioso evento, ci vuole necessariamente passione.

 

La passione muove tutto, concordi ?

 

I miei studi universitari in comunicazione e psicologia sono stati momentaneamente congelati per poter realizzare questo progetto professionale, IRIIS appunto.

 

La mia nonna, originaria della Francia mi ha trasmesso la passione per i tessuti e per il buon vino rosso. Amo le atmosfere illuminate da flebili luci calde, le location immerse nella natura poco contaminata e la musica jazz.

 

Sono orgogliosa di vivere in una terra antica come la Sardegna, teatro di panorami mozzafiato, mare cristallino e terre rurali dal fascino antico. Realizzare matrimoni nella mia terra è perenne fonte di ispirazione. Per le mie coppie sono sempre alla ricerca di nuove location, nuovi teatri di ambientazione. Ogni coppia è diversa, il mio scopo è quello di trovare la giusta proposta per valorizzare la loro unicità.

 

Il wedding planning è un settore composto principalmente da persone. Un professionista è prima di tutto una persona. 

Ecco qualche simpatico feedback personale per intuire che tipologia di persona/professionista potrebbe essere la vostra Wedding Planner se la vostra scelta si orientasse su IRIIS :

 

-Se fossi un film : Il favoloso mondo di Amelie

-Una canzone che mi porto dentro : Simple man Lynyrd Skynyrd

-Una citazione che mi rappresenta :" Che farei io senza l'assurdo ? Frida Kahlo