
In tempi non sospetti, quando ero ancora una ragazza tanto giovane e ignara del mio percorso nel mondo degli eventi, partecipai ad una conversazione molto affascinante. Ricordo ancora il suo contenuto, si parlava dell’essere sposa e di quanto fosse importante notare durante il giorno del suo matrimonio il suo umore.
Perché tanta attenzione sugli stati d’animo della splendida ragazza vestita di bianco? Beh, la cara sposa è al centro di molte attenzioni e il suo umore, i suoi sorrisi sono in grado di condizionare e accompagnare tutto l’evento e tutti gli invitati.
Ma in che senso?
Per natura sono molto curiosa, quindi ho incominciato a verificare l’attendibilità di questa osservazione. Sono rimasta sorpresa nel constatare quanto fosse realmente vera e attendibile. Una sposa sorridente, a suo agio e felice riesce a trasmettere queste sensazioni, di riflesso a tutti i presenti, creando un’aura di gioia e positività intorno a sé.
Illumina chiaramente le stanze!
Quando questo accade, quando lei sceglie di lasciarsi andare e decide di godersi pienamente la sua giornata, ogni cosa, anche il più piccolo degli imprevisti assume un significato marginale e si assiste ad uno splendido spettacolo.
Come accade tutto ciò?
Sicuramente ha un’ottima predisposizione personale nell’approcciarsi con positività, ma di base ha realizzato il percorso per l’organizzazione del matrimonio con serenità, tutelandosi e prendendo le giuste misure per potersi godere il suo grande giorno.
Che tu sia all’inizio, a metà percorso o alla fine, è utile avvalersi di validi sostenitori.
No, non parlo di amici e parenti, che normalmente “si spera” , avrai accanto a te, ma di professionisti seri, che potrebbero diventare gli alleati numero uno della tua spensieratezza.
Scegli i tuoi punti di rifermento prima, per poter essere serena poi.
Una wedding planner può intervenire in molti momenti di un’organizzazione. Certo sarebbe auspicabile farsi accompagnare dall’inizio, ma se siete stati super bravi nel creare le fondamenta del vostro evento, potrebbe aiutarvi nel creare e gestire un bel progetto di design che possa rappresentarvi e meglio ancora, supportarvi nel grande giorno, gestendo per voi il timing, i fornitori e tutti i passaggi logistici di una giornata così impegnativa.
Quello che ora vi chiedo è: Perché rinunciarci?
Noi di IRIIS abbiamo realizzato due servizi speciali, improntati su un intervento di supporto a carte scoperte, o meglio un pronto intervento in un momento del planning già avviato.
Quali sono?
Scopriamoli insieme ...
- Wedding Design : Ideale per quelle coppie che hanno creato le fondamenta del loro matrimonio ma hanno bisogno di un supporto per renderlo meravigliosamente unico;
- Wedding Day Coordinamento : Utile per gli sposi diligenti, che hanno fatto un ottimo lavoro in autonomia ma scelgono di avvalersi di un supporto per il coordinamento del grande giorno.
A presto care donzelle !
Mi raccomando iscrivetevi alla Newsletter di Iriis per non perdere tutti gli aggiornamenti e i contenuti utili !
Scrivi commento