#RUBRICA : Le spose di IRIIS / Alessandra

 

 

 

Per la rubrica #lesposediiriis, ecco a voi la radiosa Alessandra.

Ha deciso di condividere con noi la sua esperienza di sposa. Il suo matrimonio con Nicola è stato davvero speciale, una giornata piena di emozioni con una festa in piscina resa ancora più bella dalla partecipazione presente di tutti gli invitati.

 

Lei è stata e sarà sempre la mia sposa #entusiasmo !

- Che tipologia di sposa sei stata ?

 

Sono stata una sposa che ha puntato tutto sull'anima e il cuore. Volevo qualcosa che rappresentasse semplicemente NOI.

 

 

-Quali sono state le fasi dell'organizzazione che ti hanno emozionato di più ?

 

Ci sono stati diversi momenti che mi hanno emozionato : la fase dell'organizzazione è stata un crescere continuo di entusiasmo. Non l'ho vissuta come un momento stressante anzi, è stata l'anteprima di ciò che poi è stato il mio giorno, un misto di anima e cuore.

 

 

-Quali consigli daresti ad una sposa che sta iniziando il suo percorso organizzativo ?

 

Io avevo bisogno di una guida: avere accanto una persona che entra nel tuo cuore e riesce a vedere il sogno come tu lo vedi, che capisce le tue sfumature e ti aiuta a definire meglio nella mente anche dettagli preziosi a cui tu minimamente avresti pensato, è un momento davvero profondo e quasi magico.

Magico perché poi il tuo sogno si realizza ed è meglio di come lo avevi immaginato. Quindi ad una sposa consiglierei : fatti portare dal cuore, lascia che sia sempre lui a guidarti.

 

 

 

 

-Come hai vissuto il tuo rapporto con la tua wedding planner ?

 

La mia wedding mi ha assistito fin dai primi passi, mi ha ascoltato, mi ha scrutato dentro e in base a ciò che desideravo lei è riuscita a creare una favola, una festa, un momento di unione, per chiunque quel giorno fosse presente.

Ha dato un tocco di magia a tutto ciò  che ho vissuto. Dall'inizio alla fine, ed è una magia che dura ancora, perché a distanza di tempo rivivere quei momenti ancora mi fa sobbalzare il cuore.

 

 

Grazie di Cuore Alessandra

 

Volete leggere che cosa pensa anche il suo sposo Nicola ?



Scrivi commento

Commenti: 0