Lascia che i colori parlino per te

Buongiorno !

 

Oggi ci sentiamo motivate da un'ispirazione particolare, infatti una nostra carissima sposa ha ispirato questo contenuto. Lei ama i colori e il suo progetto sarà davvero esplosivo.

 

Ma ora veniamo a noi ..

 

Ci piacerebbe farvi riflettere sull'importanza cromatica che avranno le vostre scelte nello sviluppo del progetto estetico.

 

La buona resa di un evento è dipesa anche e soprattutto dalla sua comunicabilità.

 

Che cosa vuol dire ?

 

Quando nel planning attraversiamo la fase "creativa" cerchiamo sempre con le nostre coppie di mettere "a focus" il messaggio che vorrebbero trasmettere con il loro evento, non solo agli invitati, ma ovviamente anche a loro stessi. Questo passaggio è fondamentale perché, ogni azione e ogni scelta porteranno a delle suggestioni tangibili e influenzeranno le dinamiche emotive della giornata.

 

Concentriamoci sulla correlazione che vi è tra messaggio e colore; Partiamo dal presupposto che volenti o no siamo esseri comunicativi e che tutto ciò che facciamo porta con sé un chiaro messaggio. Le tonalità dei fiori che utilizzeremo, l'armonia di luci che andremo a posizionare, le nuance del tovagliato, la palette della stationery, questi e altri dettagli saranno i vostri messaggeri . 

 

Ecco perché un attento studio, un'accurata analisi delle tonalità saranno le basi di un mood, uno style che vi racconterà.

 

Avete scelto l'arancio e il giallo ? Perché li avete scelti ? Cosa comunicano questi due colori singolarmente, e insieme ?

 

Questi sono dei validi spunti di riflessione, per tutte quelle coppie consapevoli che il giorno delle loro nozze tutti i dettagli saranno meritevoli di studio e attenzione.

 

Romantici, forti, delicati o stravaganti. I vostri colori vi rappresenteranno.

 

Vuoi approfondire con noi questa tematica e avere la tua analisi cromatica personalizzata ? 

 

 

SI LA VOGLIO !

 

A presto

 

Erika

 

Vieni a trovarci :

 

FACEBOOK 

INSTAGRAM

#LESPOSEDIIRIIS GRUPPO PRIVATO DI FACEBOOK