4 Coccole per la SPOSA IRIIS

Probabilmente sarai presa dai preparativi, dalla frenesia della gestione di tutti gli invitati e dalle loro "particolarità."

 

Le scelte, i dubbi e le domande non mancheranno.

Quello che vorrei fare con questo contenuto è di indirizzare la sposa IRIIS a delle riflessioni preventive, che possano consapevolmente, accendere in lei degli in-put su cui soffermarsi prima del grande giorno. 

 

Vero è, che troppo spesso confrontandomi con le spose, capita di sentire questa frase :" Il tempo è volato e non mi sono goduta la giornata ! " .

Come poter evitare questo ?

 

PREPARATI PRIMA : Parti prevenuta. Ecco ! Rifletti su questo investimento emotivo, sulle aspettative per questa giornata, ragiona sulle priorità. Valutare prima tutti questi fattori ti permetterà ti essere letteralmente sul pezzo nella giornata delle nozze. Non bisogna dimenticare che parliamo di una festa d'amore in cui si celebra l'unione tra te e il tuo compagno, quindi goditela, divertiti. Non portarti dietro ansie e preoccupazioni INUTILI, il tempo vola e in quella giornata questo detto avrà una percezione amplificata.

 

-DELEGA : Probabilmente mi sto ripetendo, ma questo è un passaggio fondamentale da affrontare con lucidità e criterio. Confrontati prima con tutti i fornitori per comprendere al meglio le loro mansioni, in questo modo saprai bene chi farà cosa e quando. Delegare amiche e parenti prima, quelle persone di fiducia che conoscono BENE i tuoi gusti è una bella cosa, complice e coinvolgente. Però, non dare compiti troppo esosi nel giorno delle nozze, sono comunque invitate e sono persone importanti nella tua vita che avrai sicuramente piacere trovare partecipi in pieno in quella giornata. Ecco perché valuterei la nostra figura professionale, una Wedding Planner può essere la giusta soluzione.  Pochi pensieri e tanti sorrisi. 

 

PRENDITI UN MOMENTO TUTTO PER TE : Dedicarsi dei momenti durante l'organizzazione, dopo il matrimonio è d'obbligo. Ma avere la lucidità di prendersi un momento tutto per sé il giorno delle nozze è un'altra cosa. Perché questo consiglio ? Perché in quella giornata saluterai una parte di te, aprirai la porta ad un nuovo percorso di vita; Ecco perché concedersi anche 5 minuti per guardarsi allo specchio, vedere come sei meravigliosa e dedicare uno sguardo al tuo percorso personale che ha preceduto questa giornata, ti renderà orgogliosa di te. Fidati delle mie parole, fai un bel respiro ed esci di casa. 

 

INVESTI SUL FOTOGRAFO : Tutti i fornitori che ingaggerai saranno fondamentali, con tutti dovrai creare un rapporto di fiducia. Vorrei però che ti concentrassi maggiormente nella scelta del professionista che immortalerà questa giornata. Dovrai scegliere con criterio lo stile che vorrai nel tuo reportage, capire ciò che per te è prioritario e quali scatti vorresti rivedere dopo le nozze. Non aver timore nel fare domande e rapportarti con schiettezza e sincerità. Sarà un testimone attivo, racconterà la vostra unione, carpirà l'intimità e le sfumature delle vostre personalità. Investi su di lui in termini di fiducia, affidabilità e complicità.

 

Queste sono solo alcune delle coccole che darei alla mia sposa IRIIS.

 

Vuoi farti due chiacchiere con me, vieni a scoprire i nuovi servizi di CONSULENZA e CONSULENZA VIRTUALE. 

 

Un grande abbraccio

 

Erika WP di IRIIS